Strala Yoga

CHE COS’É STRALA YOGA?

Strala è il sistema di movimenti che accende in chi pratica la libertà. Fondato da Tara Stiles nel 2008, Strala si concentra sull’affrontare dolcemente movimenti semplici e difficili allo stesso tempo, guida l’attenzione verso l’interno, favorisce il divertimento e l’esplorazione giocosa, e la creazione di uno spazio per il collegamento con il sé.

Sono diversi i tipi di lezioni Strala: STRONG (lezione dinamica intensa) RELAX (dinamica rilassante) ENERGIZE (dinamica tonificante). I movimenti sono alimentati e sostenuti dal respiro, permettendo così ad ogni inspirazione di sollevare, espandere e aprire, e ogni espirazione di procedere in avanti nel movimento e nell’esperienza.

Il risultato è una grande sensazione di espansione,libertà, forza, e splendore dall’interno verso l’esterno.

Strala è noto per la sua rilassata atmosfera: energica e aperta e la sua comunità positiva. Le classi Strala sono regolarmente condotte da migliaia di guide in tutto il mondo, negli studi partner, club e Strala Studio. Lo studio originale Strala è SOHO a New York.

CURIOSITÁ

Strala = muoversi con facilità , realizzando facilmente cose difficili .

Strala = una parola svedese che significa “irradiare la luce”

Strala = una meditazione in movimento che crea un corpo raggiante, forte e connesso con la mente , insieme ad uno stile di vita sano e felice.

Strala = Uno studio incubatore di NY diventato movimento globale.

LE LEZIONI STRALA YOGA

STRONG : Strala STRONG è un flusso in movimento che costruisce la forza, l’equilibrio e la flessibilità in modo uniforme nel corpo, mentre viene portata calma attraverso movimenti semplici e difficili allo stesso tempo , lasciandoti in uno stato centrato e rinvigorito .

RELAX : Strala RELAX è un flusso in movimento che rilascia la tensione nel corpo e nella mente, mentre si riposa l’ attenzione tranquillamente sul respiro , creando ringiovanimento dall’interno verso l’esterno .

ENERGIZE : Strala ENERGIZE è un flusso in movimento che tonifica il corpo e la mente , mentre lasci riposare  l’attenzione sul respiro , creando uno stato energizzato e risvegliato .

GUIDA STRALA YOGA

Carlotta Lorandi, certificata Strala Guide nel 2015. Leggi altro nella sezione dedicata