TUTTO COMINCIA DA QUI


Con questa frase iniziamo il nuovo anno di attività, sapendo quanto un piccolo gesto, appoggiare piedi e mani su un tappetino, sia per chi lo fa per la prima volta o già da anni, sia per chi conduce le lezioni, è l’inizio di una bellissimo percorso, quasi un rito che scandisce le nostre settimane e ci porta a scoprire nella nostra quotidianità una grande ricchezza.

Chi prende confidenza e fiducia nel proprio corpo ed inizia a camminare con passo leggero nel mondo, chi comincia ad osservare e gestire la mente, chi ascolta finalmente il proprio respiro e si gode quell’aria che entra ed esce dai polmoni, chi è affascinato da un modo diverso di vedere le cose, chi prova a mettersi in gioco e poi… quella non era la sua strada.

Insomma, siamo pronti ad iniziare anche quest’anno, dall’1 Settembre i nostri piedi sono sul tappetino, i corsi proseguono con le attività degli anni passati ( i corsi collettivi di Yoga, Pilates ed il Pilates Studio) ed alcune nuove proposte.

YOGA E PILATES A VIRLE : I CORSI COLLETTIVI

lezione-yoga-dettaglio Le lezioni di Yoga e Pilates riprendono a Virle, per iscriverti puoi andare alla pagina orari e  richiedere la lezione di prova.

Alcune novità di quest’anno sono il percorso settimanale “Conosci te stesso“, il corso di cosmesi naturale ed il “Pilates al volo”, nuovi orari in pausa pranzo di mini-lezioni di energy pilates di 30 minuti.

Le lezioni collettive sono aperte a massimo 10 partecipanti e si svolgono nella sede di Virle.

 

PILATES STUDIO A REZZATO

pilates-grandi-macchine-lezioneLe attività di pilates su grandi macchine riprendono nelle modalità di lezioni individuali, duetti e minigruppo di 3/4 persona. Le lezioni sono su appuntamento e la prima lezione è di prova

 

Scrivici via mail oppure al 346.4966713

Per tutte le informazioni ci trovi presso la segreteria nella sede di Virle